Ragione Sociale S.r.l.
Seguici su Facebook

CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










03/12/2019
Nontiscordadimé Senior, visite anche a dicembre

 

Previste 15 uscite dell'unità mobile per visitare gli anziani bisognosi nelle parrocchie della periferia a Roma

 

Proseguono anche nel mese di dicembre 2019 gli appuntamenti di prevenzione e cura offerti agli anziani più bisognosi delle periferie romane dal Progetto Nontiscordardimé Senior, promosso dalla Cooperativa OSA e realizzato in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, il Policlinico Gemelli e il Vicariato di Roma.

L’ambulatorio mobile con a bordo i medici del Policlinico Gemelli e il personale sanitario OSA completa con 15 nuovi incontri il programma 2019 delle visite di prevenzione e del monitoraggio verso le fasce più deboli della popolazione anziana romana. I volontari dell’Associazione Mamá OSA, che rendono possibile nelle parrocchie aderenti lo svolgimento di molte attività progettuali, sono al lavoro soprattutto per informare le comunità dei vari territori sulla presenza dell’ambulatorio mobile e coordinare le liste di appuntamento per sottoporsi alle visite mediche di prevenzione.

Oggi Martedì 3 dicembre l'unità mobile sosta nel cortile della Parrocchia di Santi Mario e Famiglia Martiri, in via del Ponte delle Sette Miglia, 245, alla Romanina, dalle ore 9 alle 13.

Domani, mercoledì 4 dicembre, Nontiscordardimé Senior raggiungerà Torre Maura e la Parrocchia di San Giovanni Leonardi in via della Cicogna,2.

Mentre giovedì 5 dicembre protagonista delle visite di prevenzione sarà la comunità della parrocchia Regina Mundi, in via Alessandro Barbosi 6, a Torre Spaccata.

A seguire le altre tappe, programmate da lunedì a venerdì fino al 20 dicembre. L’elenco completo con gli orari e gli indirizzi di tutte le uscite è scaricabile qui accanto dalla sezione “Diario di bordo”.

indietro