Ragione Sociale S.r.l.
Seguici su Facebook

CHIUDI

Area Riservata



CHIUDI

Richiesta Informazioni










31/10/2019
Nontiscordardimé Senior, le visite del mese di novembre 2019

 

L’ambulatorio mobile del Progetto nella prima settimana del mese sarà a Prima Porta, Casilino, Torre Spaccata e Torre Maura

 

Reso noto il programma delle attività del Progetto Nontiscordardimé Senior relative al mese di novembre 2019. Si tratta in totale di 19 appuntamenti in altrettante parrocchie romane aderenti al Progetto della Cooperativa OSA in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore che assiste gli anziani emarginati e bisognosi attraverso attività di prevenzione e visite mediche.

Si parte martedì 5 novembre dalla parrocchia Santi Elisabetta e Zaccaria in via Sulbiate 25 a Prima Porta, zona nord della Capitale. In questa prima settimana di novembre l’unità mobile del Progetto Nontiscordadimé Senior stazionerà mercoledì 6 novembre al Casilino presso la parrocchia Santa Maria Madre della Misericordia, in via dei Gordiani 365; mentre giovedì 7 novembre sarà a Torre Spaccata a San Bonaventura in via Marco Calidio 22. Infine venerdì 8 novembre l’appuntamento è a Torre Maura presso la parrocchia di San Giovanni Leonardi in via della Cicogna 2.

Gli anziani che hanno necessità di essere visitati, e per questo sono stati contattati dai volontari dell’associazione Mamá Osa che collabora al Progetto, potranno completare o avviare i propri percorsi di salute, accedendo alle visite di prevenzione. I medici specialisti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e del Policlinico Gemelli e gli operatori sanitari della Cooperativa OSA li aspettano dalle ore 9 alle 13 a bordo del camper.

 

Scarica il programma delle visite di prevenzione qui accanto.

indietro